Udc: Domani assemblea organizzativa a Brindisi per congresso nazionale Stampa E-mail
Scritto da Rossana De Rinaldis   

Domani, sabato 1 febbraio, 2014, alle ore 12.00, il segretario nazionale on. Lorenzo Cesa e il coordinatore regionale on. Salvatore Ruggeri e il presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, saranno a Brindisi, nella sala conferenze dell’Hotel Palazzo Virgilio, per partecipare all’assemblea organizzativa sul futuro del partito in vista del congresso nazionale che si celebrerà a Roma nei giorni 21, 22 e 23 febbraio p.v.
“L’assemblea – ha spiegato Salvatore Negro, che è anche commissario provinciale del partito a Brindisi – sarà un’occasione per illustrare il nuovo percorso e le iniziative di rivitalizzazione dell’Udc nel territorio provinciale brindisino. Ciò in vista dell’imminente e importante appuntamento del Congresso nazionale che sarà una grande occasione per lanciare una nuova proposta per l’Italia, al centro della quale ci saranno i problemi reali delle famiglie, dell’impresa e dell’ambiente. Un tema, quest’ultimo in particolare, sul quale si concentrerà l’attenzione del partito in una città come Brindisi dove l’emergenza ambientale non è inferiore a quella di altre zone della Puglia”.
Proprio ieri, infatti, il commissario provinciale Salvatore Negro, ha nominato il dott. Paolo Chiantera commissario cittadino Udc di Brindisi con l’obiettivo di riorganizzare il partito sul territorio e aggregare tutti coloro che si riconoscono nei valori e negli ideali moderati e centristi.