Sport
Sabato 31 marzo la presentazione del 19° Rally Città di Casarano Stampa E-mail
Scritto da Alessandro Rizzo   

Si sveleranno le novità e le conferme dell'affascinante e selettivo percorso che sarà teatro del secondo appuntamento stagionale col "Challenge Rallies di settima zona".

Casarano. Si sta avvicinando a grandi passi la data di svolgimento della diciannovesima edizione del Rally Città di Casarano, secondo e attesissimo round  del Challenge Rallies Nazionali di Settima Zona 2012, campionato organizzato dalla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana dell’Automobile Club d’Italia ed in programma in provincia di Lecce nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile.

Leggi tutto...
 
Salento Dragons - Sconfitta sul campo ma vittoria nel sociale Stampa E-mail
Scritto da Andrea Montinaro   

La corsa per i playoff diventa in salita per la squadra salentina di football americano dei Salento Dragons. Dopo la disfatta in casa Patriots Bari per 26-6, arriva un nuovo k.o. questa volta al comunale di Monteroni, nuovamente contro la compagine barese. Partita dal ritmo decisamente più alto rispetto a quella disputata due settimane fà, nonostante l'assenza di elementi importanti per entrambe le squadre. Gli aggiustamenti in difesa e in attacco apportati da Coach Nigro sembrano dare i risultati sperati, ma non sono sufficienti a far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei salentini.

Leggi tutto...
 
Corsa Campestre. A Calimera il Gran Premio CSI Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Longo   

CALIMERA. Nella soleggiata mattinata di domenica diciotto marzo, si è tenuta  presso il parco “la Mandra” di Calimera la fase regionale del quindicesimo gran premio di Corsa Campestre del Centro Sportivo Italiano. Oltre sessanta atleti provenienti da tutta la Puglia si sono immersi in questo bellissimo percorso del Salento orientale, concesso per l’occasione dall’Amministrazione Comunale di Calimera, con la collaborazione del Presidente del Consiglio, il dott. Antonio Palano.

Leggi tutto...
 
CALCIO A 5 CSI Lecce Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Longo   

BAR GALLO SAN FOCA E PNEUMA MARTANO NON SI FERMANO.

Il Bar Gallo San Foca non vuole in nessun modo scendere a patti e si tiene stretto il primo posto della categoria OPEN, conteso però a pari punti con il PNEUMA Martano, entrambi in corsa per la vetta del campionato di calcio a 5 CSI. La squadra della marina di Melendugno è infatti riuscita a guadagnare tre punti nella difficile trasferta di Borgagne, superando 4 – 2 la squadra di casa in una partita disputata in un clima caldo, come lasciano immaginare le sanzioni inflitte ad entrambe le società. Si contendono il terzo posto Club 2000 Galatone e Oratorio CSI Acquarica, che nello scontro diretto pareggiano 5 – 5, portandosi entrambe le squadre a 13 punti in classifica.

Leggi tutto...
 
Terza giornata di Campionato e secondo stop per i Salento Dragons Stampa E-mail
Scritto da Andrea Montinaro   

Si annunciava come il match più combattuto del Girone B della South Conference del Campionato Italiano di Football a 9; così è stato ma a farne le spese, tra Patriots Bari e Salento Dragons, è stata la squadra salentina, che ha rimediato una sonora sconfitta per 26 – 6 .Come le due precedenti partite giocate dai Dragons in questo campionato, anche quella con i Patriots si è aperta con un touchdown per i baresi pochi minuti dopo l'inizio della partita: una corsa di Marella li porta sul 6-0 ma Tane sbaglia la trasformazione da due punti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 17 di 34