Sport
Calcio a 5 CSI LECCE Stampa E-mail
Scritto da Redazione   

Cat. Open: Bar Gallo San Foca prende le distanze
Cat. Juniores: guida l’Oratorio S. Antonio da PAdova Borgagne

La settima giornata di calcio a 5 categoria open vede la squadra Bar Gallo San Foca prendere le distanze dalla Pneuma Martano, infatti nello scontro diretto disputato a Martano la squadra di San Foca si impone 5-9 sui padroni di casa. L’oratorio di Acquarica, mentre riposava la squadra B, ottiene la sua prima vittoria con la squadra A contro il Galatone per un gol di scarto, giocata ad Acquarica e terminata 5-4. Rinviata la partita tra Villaconvento e l’oratorio S.Antonio di Borgagne; finisce 4-6 l’incontro tra a.s.d. Acaya e la polisportiva Vanze.

Leggi tutto...
 
Pallavolo CSI: inizia il Campionato della Categoria Allieve Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Longo   

Il nuovo campionato dell’anno 2012 di pallavolo è ormai alle porte, come già hanno comunicato il presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano di Lecce Marco Calogiuri  e il direttore tecnico Michele De Giorgi. I Cinque team della categoria allieve che hanno già formalizzato l’iscrizione al torneo avranno modo di incontrarsi in un girone unico organizzato con una procedura “all’italiana”, in modo tale che sia nel girone di andata che di ritorno tutte le squadre abbiano la possibilità di sfidarsi, alternando un turno di riposo.

Leggi tutto...
 
A Galatina "Utopia Vernole" non resiste e il "Galatina" la spunta Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Longo   

Una entusiasmante prima giornata di ritorno del campionato di serie D1 di tennistavolo è andata in scena oggi, 14 gennaio, nella sede di piazza Bianchini, a Galatina, ai piedi della Chiesa di San Biagio. Ad affrontarsi sono due squadre molto motivate e determinate, che hanno entrambe bisogno di punti. Da una parte scende in campo il Fidelitas Galatina, con una formazione composta da Antonio Congedo, Pasquale Mele e De Franchis, mentre dall’altra parte la formazione ospite dell’Utopia Sport Vernole, guidata dal mister Stefano Melli che scende in campo insieme ad Andrea Melli e Paolo Congedo, mentre risulta essere assente Andrea Turco, causa influenza.

Leggi tutto...
 
Vernole blocca il Villaconvento con una gloriosa vittoria di misura Stampa E-mail
Scritto da Riccardo Longo   

Nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 CSI Il M. d. B. C. Villa Convento non riesce a mantenere in vita la gloria ottenuta con le quattordici reti della scorsa settimana e perde 4-3 in trasferta, dopo una emozionante partita sul campo dell’Utopia Vernole. Sicuramente elevata la felicità del presidente di Utopia Vernole, Gianpiero Turco , che si unisce alla gioia di tutti i giocatori. “Un incontro molto equilibrato, giocato sempre ad alto livello, però abbiamo fatto noi la partita e abbiamo vinto meritatamente, ha prevalso il gioco di squadra” ha commentato il capitano di Utopia Vernole, Alessandro Longo, che continua “ sono molto contento di aver segnato il goal vittoria, con questa squadra possiamo perdere solo contro noi stessi”.

Leggi tutto...
 
FESTA DI CHIUSURA D’ANNO PER IL GALLIPOLI CON IL PRESIDENTE ATTILIO CAPUTO Stampa E-mail
Scritto da MARCO CANDIDO   

GALLIPOLI. In occasione del precetto natalizio in programma Lunedì 20 Dicembre p.v. al Teatro Polifunzionale San Lazzaro, il Gallipoli Football 1909 ringrazierà pubblicamente i Tifosi gallipolini che hanno ulteriormente voluto dimostrare il loro attaccamento alla maglia giallorossa con la donazione di materiale tecnico professionale per allenamenti per un controvalore di euro quattromila.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 19 di 34